L'AZIENDA

FABBRICA ITALIANA CUCINE
DAL 1984 ARREDIAMO LE PIU’ BELLE CASE ITALIANE

La nostra esperienza ultra trentennale, nell’arredamento di interni, ci ha condotto a definire e maturare una nuova mission

Portare un Sistema di qualità nella progettazione e creazione di Cucine di gran pregio. Il nostro obiettivo è quello di esaudire i sogni e soddisfare le aspettative delle persone che utilizzeranno le nostre cucine.

Abbiamo studiato e realizzato un nuovo sistema unico nel suo genere che permetterà di ottenere un prodotto che si modella sulle esigenze e sulla qualità dei materiali. Siamo riusciti a fondere concetti produttivi, che spesso non si riescono a trovare tutti insieme: qualità, prezzo e design.

0001
0005
 

Il nostro sistema trova la sua migliore interpretazione nel realizzare un progetto così come lo avete pensato

Una cucina cucita attorno alle vostre esigenze, i vostri gusti, la personalità e lo stile del vostro ambiente.

Uno dei nostri fondamenti sta proprio nella massima affidabilità di ogni pezzo che si realizza nella nostra falegnameria. Diamo grande importanza alla fase progettuale, curiamo ogni dettaglio . Il nostro “sistema cucina”, gravita su tre mondi: il L1.5 la cui anima è il laminato, il L1.10 contraddistinto da legni, laccati, vetro e materiali tecnici e il programma sartoriale – fatto a mano su misura.

0013-1

Cucina Sartoriale, è una cucina realizzata con sistemi artigianali, basando la propria produzione sul connubio tra artigianato d’eccellenza, innovazione, ricerca, ed esaltando la massima personalizzazione del prodotto

Amiamo quello che facciamo e amiamo ancor di più quando i nostri prodotti si sposano con le esigenze dei nostri clienti. Crediamo fermamente nel Made in Italy e siamo costantemente al servizio di questo credo.

Tutte le realizzazioni Lyne Cucine Sartoriali si contraddistinguono per la massima personalizzazione: ogni singolo componente delle nostre cucine viene progettato letteralmente su misura.

Ci scostiamo dal mondo dei prodotti “del fuori misura a costi eccessivi e il non si può realizzare” cucendo i nostri prodotti sulla pelle del cliente, unendo il suo gusto con il nostro know-how, portando armonia, stile e innovazione in ogni ambiente.

Coniughiamo la competenza artigianale alla tecnologia più avanzata

RISPETTO DELL’AMBIENTE

La lyne cucine consapevole della propria funzione sociale, ha adottato una politica rivolta alla salvaguardia dell’ambiente per un autentico sviluppo sostenibile, utilizzando materiali provenienti da fornitori certificati FSC a basso impatto ambientale.

Il forest stewardship council (FSC) è l’associazione internazionale che include tra i suoi membri industrie di prima lavorazione, trasformazione e commercializzazione del legno e suoi derivati, nonchè gruppi ambientalisti e sociali che collaborano per migliorare la gestione delle foreste in tutto il mondo.